#1 Trulli delle fate - Riserva Cesine

Tour in bicicletta di 40 km attraverso uliveti, masserie e i trulli delle fate, con una tappa alla riserva naturale delle Cesine per fare il bagno prima di tornare al punto di partenza.

Chi Sono

Ciao a tutti, sono Luca, un vero appassionato di bicicletta e del territorio in cui sono nato e cresciuto: il Salento. Sarei onorato di farvi da guida in e-bike, portandovi alla scoperta dei luoghi più belli e suggestivi della mia terra, da San Cataldo fino al Capo di Leuca.

Sono un ciclista esperto e un corridore, la bici è stata una vera e propria scelta di vita per me. Durante il nostro tour, attraverseremo strade di campagna poco trafficate e sentieri sicuri, ammirando panorami mozzafiato che solo in bici si possono apprezzare. Vi mostrerò come affrontare facilmente tutti i percorsi con una bici a pedalata assistita, adatta anche a chi non è particolarmente sportivo o allenato. Attraverseremo sentieri, masserie, scogliere, uliveti, spiagge, boschi e pinete, per poi scegliere insieme il posto più suggestivo dove fare un bagno rinfrescante. Non mancheranno le visite a masserie locali per assaggiare i prodotti tipici e godere di un bicchiere di vino made in Salento.

L’escursione con me sarà un’esperienza unica e indimenticabile che vi rimarrà nel cuore per sempre. Non perdete questa fantastica opportunità e venite a scoprire il Salento in bici… con me!

Chiama Ora

Per una comunicazione più rapida, vi invitiamo a chiamare il seguente numero:

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere offerte e promozioni

Prenota su Whatsapp

Trulli delle fate - Riserva Cesine

Informazioni Aggiuntive

Descrizione Escursione:

Lasciati affascinare dalla magia del giro “trulli delle fate”, un percorso che attraversa strade secondarie, masserie abbandonate e si snoda tra i trulli delle fate per poi immergersi nei single track della Riserva delle Cesine. Qui ti troverai a pedalare in mezzo a paesaggi emozionanti, fino ad arrivare alle spiagge deserte che solo in bicicletta potrai raggiungere. Quando ti tufferai nell’acqua cristallina, la bellezza del panorama ti lascerà senza fiato. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile!

Difficoltà: Facile

Soste escursione:

Prenota o Richiedi informazioni:

Compila il modulo